Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Giulia, ho quasi diciannove anni e ho sempre sognato di scrivere, di esprimermi e di dare una mia opinione del mondo, anche se non richiesta.
Passo i tempo ad ascoltare musica, canticchiare, scrivere, disegnare e ovviamente ad uscire con le amiche. Diciamo che sono una normalissima ragazza come tante altre, che si interessa di troppe cose allo stesso momento!
Adoro i vestiti da quando ho visto la serie Sex and The City per la prima volta a sedici anni. Ora ne sono passati appena tre, ma da quel momento ho amato la vita "alla Carrie Bradshaw" per così dire.
Cerco di tenermi informata sulle novità in campo musicale e della moda, seguendo siti internet e riviste, ogni volta che mi è possibile.
Ho degli idoli, come molte ragazze della mia età, e non ho paura di dimostrare il mio amore per loro. La scuola non è mai stata il mio forte, posso die anzi di odiarla d impazzire! Per questo motivo mi rifugio spesso nei meandri di internet, giocando a Puzzle Bobble o girando su Facebook.
Amo dare consigli alle amiche. Mi è stato detto che so darne di ottimi, forse perché mi immedesimo bene nelle situazioni, ma riesco a dare un aiuto visto da qualcuno di esterno alla situazione.
Credo che come presentazione basti ed avanzi. Non c'è granché da sapere su di me :)
Nessun commento:
Posta un commento